la terapia extracorporea ad onde d'urto (ESWT) è un metodo curativo moderno, molto efficace, che convoglia onde acustiche, ad alta energia, nella zona dolorante del corpo. Grazie a questa procedura terapeutica innovativa possono essere eliminate in modo mirato alterazioni patologiche dei tendini, dei legamenti, delle capsule articolari, dei muscoli e delle ossa.
Permette di recuperare la mobilità in maniera indolore, risolvendo in maniera efficace dolori della muscolatura, delle inserzioni tendinee, della spalla e del tallone, che sono fonte di disagi che limitano decisamente i movimenti naturali e la qualità della vita.
Spesso, dopo solo una o due sedute, è già percepibile un risultato positivo del trattamento.
La riconquistata libertà di movimento e l'assenza di dolore restituiscono ai pazienti una qualità di vita decisamente migliore.

il poliambulatorio in numeri

1 Fisioterapisti
1 Specialisti
1 Prestazioni Annue
1 Clienti

Esclusivo servizio navetta

Il nostro Poliambulatorio di via G.Saragat, 1 ad Imola offre un esclusivo servizio navetta che permette a tutti coloro che non sono in grado di muoversi autonomamente di raggiungere ed usufruire dei nostri trattamenti. Un nostro mezzo abilitato permette infatti ai nostri clienti di raggiungere la struttura e rientrare al proprio domicilio in tutta semplicità.

Centro Specializzato

Collaboratori d'eccellenza per un servizio fisioterapico ai vertici della categoria

CareTherapy

Hilterapia

Onde d'urto radiali

Health Fitness

Convenzionato

Il Poliambulatorio Selice 102 di Imola è convenzionato con compagnie assicurative, aziende, e diverse società sportive, scopri anche tu i vantaggi ad essere convenzionati con il nostro poliambulatorio

Download modulistica

In questa sezione potrai scaricare moduli utili per i servizi del Poliambulatorio